Un saluto a tutti!!

La nuova stagione 2019 sta per iniziare con una serie di manifestazioni messe a punto dalla nostra Pro Loco.

Primo appuntamento: serata con Piero Montanaro il 16 marzo 2019 presso il salone Don Luigi Venesia

Per tutte le persone interessate a partecipare a Tra Piazze e Cortili 2019, verranno prese in considerazione tutte le domande inviate all’ indirizzo mail della Pro Loco (info@prolococalliano.it).
L’oggetto della mail deve essere “Richiesta partecipazione Tra Piazze e Cortili 2019” con la proposta di minimo uno/massimo due piatti e relativo prezzo.
La domanda può essere fatta da attività, associazioni e Pro Loco (NO PRIVATI) in possesso di HCCP.
Le date dell’evento saranno il 31 maggio e il primo giugno.
La scadenza per le richieste è il 28 febbraio 2019.
Dopo tale data, l’organizzazione vaglierà le varie proposte in base al posto/i disponibile/i.

Come si dice…restate sintonizzati con noi….e continuate a seguirci su questo sito o sulla nostra pagina Facebook.