La Pro Loco e il Comune di Calliano sono lieti di organizzare la decima edizione di queste due serate all’insegna del mangiare bene e di spettacoli di vario genere.

 

Non la classica sagra “statica”, ma una  passeggiata enogastronomica alla scoperta degli angoli più belli e più suggestivi di Calliano.

Dalle 18,30 fino a notte fonda vicoli, piazze e cortili si aprono per incontri di danza, musica, degustazioni di specialità locali (fra cui i famosi agnolotti d’asino), spettacoli musicali ed artistici tra percorsi da seguire e da gustare.

Passeggiando per il percorso organizzato di circa 2 km si potranno incontrare numerose “isole” animate da stand del gusto e di artigianato, palchi musicali e anche mostre culturali, oltre a visitare antichi angoli e cortili contadini.

Nel centro storico saranno presenti intervallati lungo il suggestivo percorso una decina di stand ENOGASTRONOMICI di varie Pro loco astigiane e alessandrine ed artigiani del gusto, stand che proporranno non solo degustazioni dei vini e distillati presentati da cantine monferrine, ma anche degustazioni di birre artigianali di altissimo prestigio.

 

E’ presente un’area camper nelle immediate vicinanze della manifestazione. Benvenuti ai camperisti che potranno soggiornare liberamente con possibilità di rifornimento acqua e possibilità di scarico.

 

Scopri la manifestazione con la nuova webapp: https://vivicalliano.it

Scaricala sul tuo smartphone!!!

Potrai vedere i piatti proposti con relativi prezzi e sfruttando google maps ti orizzonterai in pochi secondi! DA PROVARE!!!!